Pedale Corsa LOOK Kèo Blade Carbon Cr, Nero

€ 119,20

€ 149,00 | -20%

 LOOK Kèo Blade Carbon Cr Pedale Corsa, Nero. Tensione 12

in breve

Il Kèo Blade Carbon Cr di Look è dotato di corpo e lama in Carbonio e asse in acciaio Chromoly +. Con un peso di soli 110 grammi per pedale, è disponibile in 3 livelli di tensione di sgancio: 12, 16 e 20. Sensazioni di aggancio/sgancio in libertà, profilo aerodinamico e peso ridotto, miglior tenuta del piede per una straordinaria stabilità di pedalata. 

Quantità

DISPONIBILE
Spedito in 3/5 giorni

Consegna veloce
Ricevi i prodotti in stock
entro 24/48 ore
Spedizione gratuita
Se il valore dei tuoi acquisti
è di almeno 99 euro
Reso facile
Puoi cambiare idea,
restituire e ricevere il rimborso
Paga sicuro e come vuoi
Carta di Credito, Paypal,
Bonifico, Contrassegno

CARATTERISTICHE

UTILIZZOdal Tempo libero alla Gara
CORPOCarbonio
ASSEAcciaio Chromoly +
FILETTATURA9/16 X 20 mm
CUSCINETTI2 cuscinetti a sfera, 1 boccola flangiata
ALTEZZA ASSE / SUOLA13 mm
DISTANZA ASSE DEL PEDALE / PEDIVELLA53 mm
SUPERFICIE D’APPOGGIO700 mm²
TENSIONE3 tipi di lama al carbonio: 12, 16 e 20
TACCHETTETacchette Kéo Grip Grigie
LIBERTà ANGOLARE0 °, 4.5 ° or 9 ° according to the cleat color (Black, Grey, Red)
PESO PEDALE110 gr (288 gr il paio con tacchette e viti)
COLORINero
ACCESSORIUn paio di tacchette Kéo Grip grigie + viteria
GARANZIA2 anni

SPECIFICHE/EXTRAS

BLADE TECHNOLOGY

Blade Technology

La tecnologia Blade utilizza una lama invece della tradizionale molla, apportando differenti vantaggi a chi la utilizza:

Aggancio e sgancio sicuro della tacchetta. Fornisce stabilità dopo l’aggancio e rilascia il piede con un movimento veloce e sicuro allo sgancio.

Forma aerodinamica: grazie all’integrazione della lama all’interno del corpo, i pedali dotati di tecnologia BLADE hanno la migliore forma aerodinamica mai creata.

Peso minimo: il disegno del pedale attorno ad un sistema blade consente una significativa riduzione del peso e una migliore distribuzione del carico.

ASSE: PIU’ STABILITA’ E MIGLIORE DISTRIBUZIONE DEL CARICO

Asse Blade Technology

L’asse del pedale Blade Carbon è stato progettato per ottenere una bassissima altezza del perno: solo 13 mm. Utilizza un cuscinetto ad aghi installato in una posizione centrale per una migliore resistenza allo stress durante la pedalata e due cuscinetti distanziati che distribuiscono il carico, fornendo una maggiore rigidità tra il corpo e la lunghezza dell’asse garantendo ottime velocità di rotazione.

Il gioco dell’asse (legati al movimento del cuscinetto interno e l’usura) viene eliminato da una molla ad onda che costantemente applica un pre-carico che non si deteriora nel tempo. Quando si spinge sui pedali, questo sistema può eliminare completamente i disturbi causati da eventuali giochi (rumore e sensazione di attrito).

I perni LOOK sono approvati solo dopo una prova di rotazione di 2 milioni di cicli a 100TR / min con un carico di 90 kg sul centro del pedale e una rotazione eccentrica (creando uno shock su ogni rotazione). Ciò equivale a uno sprint di Mark Cavendish a 1700 watt con 100 giri / min per 333 ore! Questo test è di gran lunga superiore allo standard attuale del settore, la EN14781.

SUPERFICIE DI APPOGGIO: MASSIMA POTENZA DI TRASFERIMENTO

Superficie d'appoggio Blade Technology

Per rispondere ai desideri di alcuni dei ciclisti più esigenti il sistema tacchetta-pedale deve permettere un trasferimento di potenza efficiente attraverso una superficie di contatto ampia e rigida.

Per far ciò, sulla superficie della piattaforma Blade Carbon è stata posizionata una ampia piastra di 68 millimetri in acciaio inossidabile, modellata nel corpo, ottimizzando così, indipendentemente dallo stile di pedalata, l’area di contatto di 700 mm2 tra tacchetta e pedale.

Recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi la tua recensione