Canotta BIOTEX Powerflex 2019, Giallo

in breve

La Canotta Ultralight è un capo morbido e perfettamente modellato sul corpo. Grazie alla elasticità della fibra, una micro-rete bi-elastica ti garantisce un microclima interno ideale ed un'elevata traspirazione che mantiene la pelle asciutta ed evita quella fastidiosa sensazione di sudore bagnato sulla pelle.

Quantità

DISPONIBILE
Spedito in 3/5 giorni

Consegna veloce
Ricevi i prodotti in stock
entro 24/48 ore
Spedizione gratuita
Se il valore dei tuoi acquisti
è di almeno 99 euro
Reso facile
Puoi cambiare idea,
restituire e ricevere il rimborso
Paga sicuro e come vuoi
Carta di Credito, Paypal,
Bonifico, Contrassegno

CARATTERISTICHE

Descrizione
Un problema ricorrente, nelle stagioni primaverili e in estate, è quello di passare da temperature miti (come ad esempio all'alba o al tramonto) a temperature decisamente più elevate nell’arco della giornata. Non solo, il percorso dell'allenamento può essere caratterizzato da zone d'ombra, zone completamente al sole o esposte a correnti. Caldo, freddo e vento sono le naturali avversità per uno sportivo che pratica una disciplina all’aria aperta. Per far sì che le condizioni climatiche non siano un ostacolo alla propria performance è necessario indossare, a contatto di pelle, un intimo davvero traspirante. Massimo confort a contatto pelle anche grazie alla elasticità della fibra utilizzata, una micro-rete bi-elastica, che dona la piacevole sensazione di avere un capo morbido e perfettamente modellato sul proprio corpo. Comfort assicurato dall'assenza di cuciture e zone con trama differenziata nei punti di maggiore sudorazione. Realizzata in 2 uniche taglie che vestono dalla XS alla XXL.

Come e quando indossarla
Puoi indossare la canotta Ultralight sia come primo strato (abbinata ad altri capi più o meno tecnici) nei periodi dove le temperature sono più miti (dai +10° fino ai +20°) sia come unico strato sulla pelle nei mesi più caldi, con temperature fino a 40°. La microrete, essendo più fitta rispetto alla rete classica dei capi Biotex, offre una discreta capacità coprente sul petto e sull'addome. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle tue caratteristiche corporee, scegli il colore e scopri l il giorno in cui potrai indossarla e fare il tuo allenamento con un prodotto intimo tecnico e performante. La canotta intima è garantita dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole di lavaggio e cura del capo.

Benefici
La canottiera Ultralight in micro-rete bi-elastica permette di rimanere con il corpo asciutto e termoregolato, non solo durante lo sforzo fisico, ma anche nei momenti di pausa o riposo. La maglia smanicata, della collezione Powerflex, è estremamente leggera e comoda. L'effetto che si avverte è quello di una seconda pelle e quindi un tutt’uno con il proprio corpo. La micro-rete elasticizzata (sia in lunghezza che in larghezza) con cui è realizzata la canotta intima è priva di cuciture (sui fianchi), si adatta alla forma del corpo e ne enfatizza la muscolatura.

Vestibilità
La vestibilità è la differenza tra il corpo e il capo indossato e la sua adattabilità a chi lo indossa. Per il primo strato a contatto di pelle, suggeriamo capi che aderiscano al corpo per una maggior funzionalità. SLIM FIT: aderisce perfettamente alla linea del corpo enfatizzando la muscolatura.

Recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi la tua recensione