Canotta BIOTEX Revese Unisex 2019, Nero

€ 42,00

Canotta BIOTEX Revese Unisex 2019, Nero
in breve

La sensazione che si prova indossando la Canotta Reverse è quella di non avere nulla e sentirsi libero di sprigionare la propria energia nello sforzo fisico. La Canotta Reverse è morbida e leggera e avvolge il corpo senza costringere e lascia completa libertà di movimento.

Quantità

DISPONIBILE
Spedito in 3/5 giorni

Consegna veloce
Ricevi i prodotti in stock
entro 24/48 ore
Spedizione gratuita
Se il valore dei tuoi acquisti
è di almeno 99 euro
Reso facile
Puoi cambiare idea,
restituire e ricevere il rimborso
Paga sicuro e come vuoi
Carta di Credito, Paypal,
Bonifico, Contrassegno

CARATTERISTICHE

Descrizione
Concepita dalle nuove esigenze dello sportivo, la canotta Reverse si presenta come un'ottima alleata per affrontare le sfide sportive nella stagioni dove il clima è temperato e caldo. Si contraddistingue per ben 2 punti di forza: il taglio vivo nel collo e nel giromanica e la possibilità di essere indossata fronte o retro. Il taglio vivo evita qualsiasi cucitura o sovrapposizione di cuciture quando sopra si indossa un’altra maglia per questo la sensazione di “non indossare nulla” è garantita. Realizzata in modo da essere “reversibile”: questa maglia può essere indossata con la scritta Biotex davanti e la X sul retro o viceversa. Questo è possibile grazie al tessuto morbido ed al particolare taglio indemagliabile di collo e giromanica. Indossando la Canotta Reverse nessuna dispersione di energia verrà percepita, nessuno sbalzo di temperatura: grazie alla fibra BTX in polipropilene il corpo rimane asciutto e termo-regolato. La massima performance è assicurata anche dalla sue estrema leggerezza e capacità di adattarsi al movimento naturale del corpo; la canotta Reverse avvolge ma non costringe. Traspirante e leggera, è indicata quando le temperature si alzano (per sport all’aperto) ma anche a sport indoor (come la palestra). Realizzato in due taglie, grazie all’incredibile elasticità del tessuto.

Come e quando indossarla
Puoi indossare la canotta Reverse sia come primo strato (abbinata ad altri capi più o meno tecnici) nei periodi dove le temperature sono più miti (dai +10° fino ai +20°) sia come unico strato sulla pelle nei mesi più caldi, con temperature fino a 40°. La microrete, essendo più fitta rispetto alla rete classica dei capi Biotex, offre una buona capacità coprente sul petto e sull'addome. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle tue caratteristiche corporee, scegli il colore e scopri l il giorno in cui potrai indossarla e fare il tuo allenamento con un prodotto intimo tecnico e performante. La canotta intima è garantita dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole di lavaggio e cura del capo.

Benefici
La canotta Reverse in micro-rete bi-elastica permette di rimanere con il corpo asciutto e termoregolato, non solo durante lo sforzo fisico, ma anche nei momenti di pausa o riposo. La maglia smanicata, della collezione Powerflex, è estremamente leggera e comoda. L'effetto che si avverte è quello di una seconda pelle e quindi un tutt’uno con il proprio corpo. La micro-rete elasticizzata (sia in lunghezza che in larghezza) con cui è realizzata la canotta intima è priva di cuciture (sui fianchi, nel giromanica e nel collo), si adatta alla forma del corpo e ne enfatizza la muscolatura.

Recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi la tua recensione