Guanti MTB BIOTEX Summer 2019, Giallo fluo

€ 30,00

Guanti MTB BIOTEX Summer 2019, Giallo fluo
in breve

Il Guanto Summer MTB a dita intere è ideale per la bici (sia strada che MTB) per avere un buon grip sul manubrio e allo stesso tempo ottenere il massimo in termini di leggerezza, traspirabilità e libertà di movimento. Il guanto è realizzato con un mix di tessuti leggeri ed elasticizzati che permettono a palmo e dorso un’adeguata sensibilità e la massima traspirazione.

Quantità

DISPONIBILE
Spedito in 3/5 giorni

Consegna veloce
Ricevi i prodotti in stock
entro 24/48 ore
Spedizione gratuita
Se il valore dei tuoi acquisti
è di almeno 99 euro
Reso facile
Puoi cambiare idea,
restituire e ricevere il rimborso
Paga sicuro e come vuoi
Carta di Credito, Paypal,
Bonifico, Contrassegno

CARATTERISTICHE

Descrizione
La trama a rete posta sul dorso del Guanto Summer MTB permette di trasportare il sudore verso l'esterno, mantenendo la pelle sempre asciutta e fresca, mentre sul palmo sono presenti una spugna tergisudore e un cuscinetto in gel che consente un maggiore comfort quando lo si indossa. Il Guanto Summer MTB, ideale per la bici da strada e MTB, è dotato di una chiusura regolabile al polso con velcro, elementi riflettenti e inserti grip anti-scivolo. Il prodotto soddisfare le esigenze dei bikers che amano i percorsi in mezzo alla natura e necessitano quindi di protezione per le mani. Il Guanto Summer MTB è leggero, confortevole e molto pratico: si toglie facilmente grazie ad una linguetta di estrazione sul dito medio e due passanti sul palmo.

Come e quando indossarlo
Il Guanto Summer MTB con dita intere è consigliato con temperature fino a 40°, sono quel passaggio intermedio fra guanto invernale e guanto estivo senza dita. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle caratteristiche/dimensione della tua mano, scegli il colore e scopri l il giorno in cui potrai indossarli e fare il tuo allenamento con un prodotto tecnico e performante. Il Guanto Summer MTB è garantito dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole per la cura del capo.

Recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi la tua recensione