PROACTION Carbo Plus Integratore in polvere da 530 g

€ 15,92

€ 19,90 | -20%

PROACTION Carbo Plus Integratore in polvere da 530 g
in breve

Carbo Plus è un integratore dietetico completo per gli sportivi che necessitano di pronta energia e di potenza.
Ideale per chi pratica attività “stop&go”, come gli sport di squadra, o per gli sportivi endurance che si allenano in modo più frequente e svolgono sessioni di allenamento e gare più intense.

Prodotto Gluten e Lactose Free
Gusto Orancia rossa
Confezione in latta da 530g



Consegna veloce
Ricevi i prodotti in stock
entro 24/48 ore
Spedizione gratuita
Se il valore dei tuoi acquisti
è di almeno 99 euro
Reso facile
Puoi cambiare idea,
restituire e ricevere il rimborso
Paga sicuro e come vuoi
Carta di Credito, Paypal,
Bonifico, Contrassegno

CARATTERISTICHE

Le maltodestrine sono costituite da polisaccaridi e vengono assimilate gradualmente dall’organismo, per questo motivo sono in grado di fornire energia in modo costante e per un periodo più lungo rispetto agli zuccheri più semplici. Le maltodestrine contenute in CARBOPLUS, sono polisaccaridi a lunga catena (19 subunità di destrosio) che vengono prodotte da amido di mais OGM FREE tramite idrolisi mediata da enzimi (idrolasi), reazione che permette di separare le migliaia di molecole di destrosio legate tra loro per formare lunghe catene che costituiscono la struttura dell’amido. A seconda del grado di idrolisi possiamo ottenere maltodestrine diverse a seconda della lunghezza delle catene che le costituiscono. La lunghezza della catena glucidica della maltodestrina è correlata ad un parametro definito destrosio Equivalenza (D.E) da una relazione di proporzionalità di tipo inverso. Se la maltodestrina contiene lunghe molecole di polisaccaridi più bassa sarà la sua Destrosio Equivalenza (D.E.). Dal punto di vista nutrizionale se una maltodestrina ha una D.E. bassa significa che è di buona qualità, perché garantisce un assorbimento graduale e energia prolungata nel tempo, senza provocare sbalzi glicemici tipici di zuccheri quali il glucosio che ha D.E. pari a 100.

La Carnitina, se viene assunta prima di un esercizio fisico, assicura diversi effetti benefici, come l’aumento della prestazione durante un esercizio sub massimale, l’incremento della capacità massima aerobica, il miglior utilizzo del glicogeno durante un esercizio sostenuto e prolungato. La L-Carnitina è necessaria per il nostro organismo in caso di stress fisiologico, attività muscolare ed esposizione al freddo. È importante sapere che la L-Carnitina può risultare di notevole beneficio per individui sottoposti a una dieta molto povera di calorie. Infatti, questa sostanza stimola la combustione degli aminoacidi Leucina e Valina, che contribuiscono a produrre più del 10% dell’energia necessaria durante un esercizio intenso.

L’Arginina è senza dubbio il prediletto tra gli aminoacidi e la ricerca sempre più ne supporta l’uso da parte degli atleti. Incrementa l’energia e la carica che bisogna avere prima di una performance sportiva. Gli studi positivi fatti in passato e le nuove ricerche provano la reale efficacia dell’integrazione di arginina tanto che sono aumentate, in maniera esponenziale, le vendite e le supplementazioni di questo aminoacido.

Gli aminoacidi a catena ramificata B.C.A.A. (Leucina, Isoleucina, Valina) sono tre aminoacidi che fanno parte degli aminoacidi definiti essenziali in quanto, a differenza di altri aminoacidi, l’organismo non è in grado di produrli ed è quindi necessario assumerli con la dieta. Sono indispensabili per il funzionamento del metabolismo muscolare e rappresentano circa il 35% del volume muscolare

MODALITA' D'ASSUNZIONE

sciogliere una dose da 53g (4 cucchiai colmi) di prodotto in 500 ml di acqua. Assumere due dosi al giorno prima e durante l’attività sportiva..

INGREDIENTI

Maltodestrine; Destrosio; Isomaltulosio; Acidificante: acido citrico; L-Leucina; L-Carnitina-L- Tartrato; Aromi; L-Arginina; Correttore di acidità: sodio citrato; Coloranti: E162, E160a, E150d; L-Isoleucina; L-Valina; Stabilizzante: saccarosio monopalmitato; Edulcorante: sucralosio.

TIMING DI UTILIZZO

media compressione

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o, comunque, per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Non superare le quantità d’assunzione consigliate.
Conservare in luogo fresco e asciutto.

SPECIFICHE/EXTRAS

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Informazioni nutrizionali Per 100 ml Per dose (53 g / 500 ml)
Valore energetico 377 kcal 200 kcal
1606 kJ 851 kJ
Proteine 4,36 g 2,31 g
Carboidrati 86,7 g 45,9 g
Maltodestrine 64,1 g 34 g
Isomaltulosio 9,4 g 5 g
Destrosio 15 g 8 g
Grassi 0 g 0 g
L-Leucina 1415 mg 750 mg
L-Isoleucina 707,5 mg 375 mg
L-Valina 707,5 mg 375 mg
L-Arginina 943,5 mg 500 mg
L-Carnitina 943,5 mg 500 mg
*dovuto solo alla presenza di sodio nel prodotto

GUARDA ANCHE

Recensioni

Scrivi una recensione

Scrivi la tua recensione